Rijk Zwaan lancia i Demo Days Frutti

Rijk Zwaan Italia apre il 2024 con i suoi primi Demo Days Frutti - Speciale Sicilia – un evento di incontro dedicato ai prodotti a frutto e rivolto ai professionisti del settore.

Presso la Trial Station Sicilia di Vittoria (RG) verranno mostrate e saranno presentate dal vivo le principali novità nell’assortimento prodotti a frutto, conseguenza del lungo e minuzioso lavoro di ricerca dell’azienda sementiera.

Partire da solide fondamenta è la premessa per guardare al futuro, soprattutto in tempi complessi come questo. Rijk Zwaan è al fianco dei professionisti dell’ortofrutta con soluzioni reali e affidabili per avere ortaggi innovativi come le melanzane Easy Setting e resistenti come i pomodori Rugose Defense.

L’azienda sementiera è in prima linea nel lavoro di ricerca e sviluppo di varietà che possano garantire un'elevata resa, una qualità superiore e una maggiore resistenza alle avversità, per soddisfare le esigenze degli operatori del settore anche in termini di sostenibilità.

Questi obiettivi sono particolarmente importanti per i prodotti a frutto, che sono soggetti a una serie di fattori di stress, come le malattie, gli insetti e le condizioni climatiche sfavorevoli.

Per scoprire tutte le novità e le modalità di partecipazione a questo evento - previsto per fine gennaio 2024, invitiamo a contattare l’ufficio marketing o il proprio referente Rijk Zwaan Italia > Vai ai contatti